tonyrm Inserito: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2017 Ciao a tutti ho un Vaillant mag premium ha 17 anni Mi sono rotto di chiamare tecnico e metterci mano...l'acqua una volta esce tiepida una volta bollente una volta non si accende proprio. L'ultima volta ho cambiato la circolina e uno spillo dove passa l'acqua mettendone uno maggiorato per un maggiore afflusso di acqua (fatto il tecnico) Io vorrei uno scaldabagno che abbia una buona pressione d'acqua e che non mi dia continui problemi Visto gli anni richiamo il tecnico o è il caso di cambiarlo? Che marca? Ancora vaillant? Accetto consigli e modelli...grazie.. Che cifra devo mettere in preventivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 almeno un consiglio tra 2 modellihttp://www.caldaiemurali.it/scaldabagno-a-gas-junkers-hydrocompact-indoor-15-lt-metano.html http://www.caldaiemurali.it/scaldabagno-a-gas-vaillant-turbo-mag-14-2-0.html Chi la vince? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Stagno o a tiraggio naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 entrambi i modelli che ho messo sopra dovrebbe essere, stagna a tiraggio forzato, sbaglio? La vecchia che avevo mi hanno detto che è fuori norma perchè il balcone l'ho chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 ma quello che hai è stagno o a tiraggio naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...