tonyrm Inserito: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2017 Ciao a tutti ho un Vaillant mag premium ha 17 anni Mi sono rotto di chiamare tecnico e metterci mano...l'acqua una volta esce tiepida una volta bollente una volta non si accende proprio. L'ultima volta ho cambiato la circolina e uno spillo dove passa l'acqua mettendone uno maggiorato per un maggiore afflusso di acqua (fatto il tecnico) Io vorrei uno scaldabagno che abbia una buona pressione d'acqua e che non mi dia continui problemi Visto gli anni richiamo il tecnico o è il caso di cambiarlo? Che marca? Ancora vaillant? Accetto consigli e modelli...grazie.. Che cifra devo mettere in preventivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 almeno un consiglio tra 2 modellihttp://www.caldaiemurali.it/scaldabagno-a-gas-junkers-hydrocompact-indoor-15-lt-metano.html http://www.caldaiemurali.it/scaldabagno-a-gas-vaillant-turbo-mag-14-2-0.html Chi la vince? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Stagno o a tiraggio naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 entrambi i modelli che ho messo sopra dovrebbe essere, stagna a tiraggio forzato, sbaglio? La vecchia che avevo mi hanno detto che è fuori norma perchè il balcone l'ho chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 ma quello che hai è stagno o a tiraggio naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 quello che ho è a tiraggio naturale..(Vedi foto primo post, ha 20 anni) ma fuori norma..il balcone è piccolo e chiuso e anche per questo che ho deciso di cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 nessun consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Cosmogas Aguadens a condensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Ciao. Quote nessun consiglio? Dai tempo al tempo ! I solleciti non sono simpatici, specie se fatti dopo poche ore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 Ciao visto il botta e risposta veloce ...mi sono permesso un up. e comunque il giorno dopo.. Torniamo in topic.. Su questo Cosmogas Aguadens a condensazione trovo ben poco online. comunque volevo rimanere su una fascia di prezzo intorno i 700/800 visto che serve solo per l'acqua calda...( no termosifoni )vedo prezzi molto alti per il Cosmogas Mi dai un link del modello e dove poterlo acquistare? Anche in MP Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 http://www.assistenzacaldaiespada.it/contenuti/aguadens_allegato_27_298_it.pdf Oppure ti compri una caldaia a condensazione e la monti collegando andata e ritorno riscaldamento insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 Grazie ..ma purtroppo non mi sei d'aiuto...prezzo non lo trovo da nessuna parte...neanche un sito che la vende...e comunque non credo che stiamo sui 700/800 Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Con 700-800 euro ti compri una caldaia altro che scaldabagno istantaneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 ok ora chiedo un mutuo e cosi posso spendere 5.000 euro per uno scaldabagno.. Ho detto SOLO ACQUA ho solo un bagno e termosifoni condominiali.. Quanto dovrei spendere per un benedetto scaldabagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 vedi sylber beretta o analoghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Secondo me questo è un ottimo scaldacqua, ITALTHERM DYNO 14FM, si trova online e le caratteristiche sono linkate sotto http://www.italtherm.it/dl/985000014_xx_Depliant_Dyno_laser.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 uguale a quelli da me menzionati che hanno una rete di assistenza capillare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 L'assistenza è la cosa principale, ma essendo la ex Hermann sicuramente sarà capillare. Da me ce ne sono 3 per la stessa zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 prendi un accumulo 50/80 litri... 3/400 euro e filare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrm Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Grazie a tutti ora va meglio...grazie ancora.. Mi pare di aver capito che scartate sia vaillant che Junkers.. Motivo se posso chiedere? Grazie ancora dei preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati