tonyrm Inserito: 23 febbraio 2017 Segnala Inserito: 23 febbraio 2017 Ciao a tutti ho un Vaillant mag premium ha 17 anni Mi sono rotto di chiamare tecnico e metterci mano...l'acqua una volta esce tiepida una volta bollente una volta non si accende proprio. L'ultima volta ho cambiato la circolina e uno spillo dove passa l'acqua mettendone uno maggiorato per un maggiore afflusso di acqua (fatto il tecnico) Io vorrei uno scaldabagno che abbia una buona pressione d'acqua e che non mi dia continui problemi Visto gli anni richiamo il tecnico o è il caso di cambiarlo? Che marca? Ancora vaillant? Accetto consigli e modelli...grazie.. Che cifra devo mettere in preventivo?
tonyrm Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 almeno un consiglio tra 2 modellihttp://www.caldaiemurali.it/scaldabagno-a-gas-junkers-hydrocompact-indoor-15-lt-metano.html http://www.caldaiemurali.it/scaldabagno-a-gas-vaillant-turbo-mag-14-2-0.html Chi la vince?
tonyrm Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 entrambi i modelli che ho messo sopra dovrebbe essere, stagna a tiraggio forzato, sbaglio? La vecchia che avevo mi hanno detto che è fuori norma perchè il balcone l'ho chiuso.
THERM Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 ma quello che hai è stagno o a tiraggio naturale?
tonyrm Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 quello che ho è a tiraggio naturale..(Vedi foto primo post, ha 20 anni) ma fuori norma..il balcone è piccolo e chiuso e anche per questo che ho deciso di cambiare.
THERM Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Cosmogas Aguadens a condensazione
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Ciao. Quote nessun consiglio? Dai tempo al tempo ! I solleciti non sono simpatici, specie se fatti dopo poche ore....
tonyrm Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Ciao visto il botta e risposta veloce ...mi sono permesso un up. e comunque il giorno dopo.. Torniamo in topic.. Su questo Cosmogas Aguadens a condensazione trovo ben poco online. comunque volevo rimanere su una fascia di prezzo intorno i 700/800 visto che serve solo per l'acqua calda...( no termosifoni )vedo prezzi molto alti per il Cosmogas Mi dai un link del modello e dove poterlo acquistare? Anche in MP Grazie
THERM Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 http://www.assistenzacaldaiespada.it/contenuti/aguadens_allegato_27_298_it.pdf Oppure ti compri una caldaia a condensazione e la monti collegando andata e ritorno riscaldamento insieme
tonyrm Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Grazie ..ma purtroppo non mi sei d'aiuto...prezzo non lo trovo da nessuna parte...neanche un sito che la vende...e comunque non credo che stiamo sui 700/800 Grazie lo stesso
THERM Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 Con 700-800 euro ti compri una caldaia altro che scaldabagno istantaneo
tonyrm Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2017 ok ora chiedo un mutuo e cosi posso spendere 5.000 euro per uno scaldabagno.. Ho detto SOLO ACQUA ho solo un bagno e termosifoni condominiali.. Quanto dovrei spendere per un benedetto scaldabagno?
THERM Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 Secondo me questo è un ottimo scaldacqua, ITALTHERM DYNO 14FM, si trova online e le caratteristiche sono linkate sotto http://www.italtherm.it/dl/985000014_xx_Depliant_Dyno_laser.pdf
THE CAT Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 uguale a quelli da me menzionati che hanno una rete di assistenza capillare
THERM Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 L'assistenza è la cosa principale, ma essendo la ex Hermann sicuramente sarà capillare. Da me ce ne sono 3 per la stessa zona
reka Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 prendi un accumulo 50/80 litri... 3/400 euro e filare..
tonyrm Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2017 Grazie a tutti ora va meglio...grazie ancora.. Mi pare di aver capito che scartate sia vaillant che Junkers.. Motivo se posso chiedere? Grazie ancora dei preziosi consigli
Messaggi consigliati