biax89 Inserito: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2017 Buonasera a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo meraviglioso forum. Volevo porre la vostra attenzione su un problema che mi affligge da un mese.Ho una lavastoviglie Bosch con codice SMV50M70EU/36.Per i primi anni funzionava alla perfezione, ma da un mese ha deciso di bloccarsi alla fine di ogni lavaggio dandomi codice errore E09, che, consultando il manuale dei codici, risulta la motopompa non funzionante, allora decido di acquistarla, controllo cablaggio, tutto ok, centralina, almeno esternamente, non presenta alcuna sfumatura. Mi trovo pulisco perfettamente il tubo di scarico, monto il tutto la collego e la imposto su lavaggio cristalli 45°. Risultato: Nessun codice d'errore, la lavastoviglie completa tutto il ciclo emettendo il beep finale Ma ha fatto tutto il lavaggio con acqua praticamente congelata. Temo a questo punto la centralina. Grazie per la cortese attenzione e dei preziosi consigli. Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 hai ricollegato la resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati