ciglione Inserito: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2017 Buon giorno sulla lavatrice whirlpool AWOE mi esce errore f8 , ma non è la resistenza il problema , ma la scheda ! volevo sapere se qualcuno mi può indicare quali sono i componenti sulla scheda difettosi .. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Un momento guardo la sfera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 La resistenza l'hai misurata? per escluderla? Se ti da +/- 27ohm è ok, controlla anche la dispersione a massa. Controlla i rel+è sulla scheda se vuoi controllare la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciglione Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Si sì la resistenza e apposto , il problema è la scheda , solo che non conosco lo schema di questa scheda , e volevo sapere se qualcuno di voi ( tecnico) mi poteva aiutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 posta il codice, perchè la scheda ha un codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciglione Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 Si sì la resistenza e apposto , il problema è la scheda , solo che non conosco lo schema di questa scheda , e volevo sapere se qualcuno di voi ( tecnico) mi poteva aiutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORSA Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 SALVE A TUTTI anchio ho un errore f8 su lavatrice whirphool AWOE 1000 come faccio a vedere se è la resistenza o la scheda pero la mia esce f8 ma il cestello su qualsiasi gradazione non gira ,mi potete aiutare. GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 Ciao , il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione ,citando marca ,modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati