Monnadia Gloria Inserito: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2017 Ciao a tutti. L'altra sera la lavastoviglie, durante il funzionamento, ha fatto un rumore tipo uno scoppio non troppo forte, ed è saltato il contatore. Dopo averlo riattivato si sentiva puzza di bruciato, ma la lavastoviglie funziona normalmente. comunque l'ho aperta per vedere da dove provenire la puzza e ho trovato il problema in quella piccola scatoletta beige in cui entrano dei fili che ora nella foto non sono visibili. Vorrei smontare quella scatoletta per sostituirla, ma è bloccata. Sapreste indicarmi cosa è come fare? Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Mi sa che devi cambiare tutta la resistenza che riscalda l'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monnadia Gloria Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 Speriamo si possa risolvere diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monnadia Gloria Inserita: 3 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Sullo stesso problema ho ancora bisogno di aiuto: ho comprato la nuova resistenza e l'ho montata ora ho fatto ripartire la lavastoviglie ma dopo aver caricato l'acqua l'ha scaricata e mi lampeggia la spia numero 4 da sinistra. Qualcuno saprebbe indicarmi quale può essere l'errore che ho fatto nel rimontare la resistenza? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati