riparazioni informatiche Inserito: 24 febbraio 2017 Segnala Inserito: 24 febbraio 2017 Salve amici mi hanno portato questo decoder che non sintonizza i canali Rai in particolare Rai1/2/3 inoltre con la risintonizzazione automatica non li mette in ordine mi suggerite qualche soluzione possibile da adottare? Grazie Gf
riparazioni informatiche Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Ho trovato la soluzione su internet, ha risolto bene il problema solo qualche canale non memorizzato nell'ordine giusto ma ha trovato tutti i canali visibili nella mia zona ve la giro WORLDSAT DT5300 Procedura di SINTONIZZAZIONE semiautomatica per la ricezione anche dei canali E7 e E9 (Banda III VHF) canali Rai. Prima di procedere alla sintonizzazione è necessario impostare il paese (Svezia). 1) Premere "MENU" sul telecomando 2) Selezionare "Installazione" e premere “OK” 3) Selezionare "impostazioni" e premere “OK” 4) Selezionare "nazione" e premere “OK” 5) Selezionare "Svezia" e premere “OK” 6) Premere “OK” 7) Attendere fine ricerca 8) Premere “OK” 9) In caso appaia la schermata “Conflitto di canali” scegliere il programma desiderato e premere OK altrimenti dopo alcuni secondi verrà comunque selezionato il primo programma della lista 10) Premere “Exit” o “Menù” Gf
gufo2 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Come mai devi impostare "svezia"? I canali messi in ordine LCN con il nostro ordinamento, sono possibili solo se si imposta "italia"
riparazioni informatiche Inserita: 12 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2017 Ciao gufo2 Se imposto nazione Italia non riesco a sintonizzare la rai 1-2-3 cielo tv, focus, rai sport, rai 4 , e altri mettendo svezia li ho tutti e ne trova minimo il doppio rispetto a mettere nazione Italia. Gf
Messaggi consigliati