Vai al contenuto
PLC Forum

Trasferimento programma.

willy20

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti sono nuovo per la programmazione PLC logo ho fatto un programma con il PLC logo .

Non riesco a trasferire programma su logo oab6 .Mi da inserire codice IP,

Chiedo un vostro aiuto . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,guarda in basso a destra del Logosoft che tipo di hardware hai utilizzato,doppio clic sull'icona e seleziona lo 0ba6 nella versione che hai(standard,ES3,ES10),dopo prendi un cavo USB><LOGO e esegui il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo di avermi risposto.

Questa prova già è stata fatta.

Non riesco a capire un programma fatto da me e scaricato con il programma logo 7 ora con logo comfort soft 8.1 mi chiede sempre il codice ip, qualsiasi hardware di logo metto.

Ripeto l'ho scaricato su un logo OAB6 12-24V  8 INGRESSI 4 USCITE.

Oggi collegandomi con il cavo usb -logo non mi faceva entrare sia pc-logo che logo-pc.

Ti ringrazio sempre se puoi aiutarmi a proposito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano,io ho l'8.1 installato su Win 8.1 e riesco a collegarmi sia in USB che in ETHERNET.Ammettiamo che l'istallazione del Logosoft sia stata fatta correttamente(su piattaforma hardware e software compatibile) ed installato i driver USB,che hai fatto il programma in MODO DIAGRAMMA,ora quando tenti di fare un download ti appare la finestra INTERFACCIA e dovresti poter selezionare tramite il COLLEGA TRAMITE il tipo di connessione richiesta dal tuo hardware.Se così non è,prova ha reinstallare il software Logosoft o cambia PC e S.O.,io ho fatto l'aggiornamento a partire da 6.1 > 7.0 > 8.0 > 8.1 e non ho riscontrato nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti