Naicopi Inserito: 25 febbraio 2017 Segnala Inserito: 25 febbraio 2017 Ciao, sto accendendo un impianto smartliving 10100L con collegati: tastiera Alien 4.3" espansione flex5 sull'indirizzo espansione 2 (dip switch in posizione 00000001) sirena ivy-BFM collegata solo tramite I-BUS. No tamper o fault collegati. Jumper in modalità servizio ("serv") Come alimento il tutto, la sirena suona... non dovrebbe stare spenta in modalità servizio anche se rilevata condizione di allarme?
Enzox1 Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Viene inibita solo in modalità programmazione, ovvero entrando con codice installatore
Enzox1 Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Veramente pensandoci meglio in modalità servizio non dovrebbe suonare. Però la tua è una sirena su bus e onestamente in questo caso non mi ricordo.
Naicopi Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Non vorrei che dipenda dal fatto che non ho ancora installato la batteria a bordo sirena. Ma quando tolgo l'alimentazione e riavvio la centrale, quale è lo scenario di default che viene caricato? Lo scenario numero 1?
Naicopi Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 Smette di suonare se lo switch della centrale è basso, ovvero ad indicare coperchio chiuso.. che sappiate c'è un'opzione per bypassare questo controllo?
Messaggi consigliati