sinuio Inserito: 25 febbraio 2017 Segnala Inserito: 25 febbraio 2017 Salve,ho un problema col mio monitor per PC,il tasto di accensione non funziona. Solo dopo molte prove riesco a farlo funzionare. Questo difetto avviene sia quando accendo che quando spengo. Vorrei sapere se il tasto e assistito da un circuito che poi accende il tutto oppure può essere il tasto stesso. Premetto che non ho smontato nulla per ora.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 il tasto è un semplice pulsante,basta ponticellarlo brevemente per verificarlo.Non credo però sia lui la causa,magari qualche elettrolitico sulla PS
sinuio Inserita: 26 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2017 Quindi il tasto da solo l'impulso alla scheda. Mi conviene smontare il tutto,controllare o cambiare gli elettrolitici li vicino.
3kek1 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Sono convinto che e' guasto solo il tasto.. verficalo bene.. per primo.. ne ho visti diversi difettare..
Messaggi consigliati