sinuio Inserito: 25 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2017 Salve,ho un problema col mio monitor per PC,il tasto di accensione non funziona. Solo dopo molte prove riesco a farlo funzionare. Questo difetto avviene sia quando accendo che quando spengo. Vorrei sapere se il tasto e assistito da un circuito che poi accende il tutto oppure può essere il tasto stesso. Premetto che non ho smontato nulla per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 il tasto è un semplice pulsante,basta ponticellarlo brevemente per verificarlo.Non credo però sia lui la causa,magari qualche elettrolitico sulla PS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 26 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 Quindi il tasto da solo l'impulso alla scheda. Mi conviene smontare il tutto,controllare o cambiare gli elettrolitici li vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Sono convinto che e' guasto solo il tasto.. verficalo bene.. per primo.. ne ho visti diversi difettare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati