Pasquale Torchia Inserito: 25 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2017 salve la mia caldaia joannes ciprea a gpl parte regolarmente per la produzione di acqua calda sanitaria, finito l'uso dell'acqua calda l'estrattore dei fumi rimane sempre in funzione e quindi non vi è produzione di acqua calda successiva. Il rimedio: un colpo energico su una fiancata della caldaia, l'estrattore dei fumi si spegne e ritorna ad erogare acqua calda regolarmente... finito l'uso ricomincia la storia ecc eccc.. Secondo voi cosa può essere?? pressostato aria?? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 relè sulla scheda che pilota la ventola,segui i fili a ritroso dalla ventola e sostituiscilo è un difetto anche di alcune ariston di ultima generazione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Torchia Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 grazie mille farò la sostituzione e ti aggiornerò. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bandit_72 Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Il 27/2/2017 alle 10:35 , Pasquale Torchia ha scritto: grazie mille farò la sostituzione e ti aggiornerò. grazie mille Stesso problema, vorrei sapere se avendo sostituito il relè la cosa si sia risolta. Il relè è quello in basso a destra celeste? Il modello della mia scheda è questo, attenzione non è la mia, questa presenta una bruciatura all'incorcio dei fili tra massa e marrone nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati