Gianpaolo Marmo Inserito: 25 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2017 ciao ragazzi, ho una lavastoviglie wega White wwd13 che mi presenta questo problema: Praticamente seleziono 1 dei 4 programmi di lavaggio e kiudo (=chiudo) lo sportello, subito procede scaricando l'acqua del precedente lavaggio... Finito di scaricare l'acqua inizia a caricare l'acqua x (=per) il lavaggio, ma finito il carico acqua, anzikké (=anziché) procedere normalmente con il lavaggio la scarica! poi finito ciò, la centralina va in allarme e aprendo lo sportello, mi lampeggiano il primo e secondo led sulla scheda! A prescindere che ho verificato il funzionamento della pompa lavaggio, della serpentina acqua calda e l'elettro calamita della vasketta (=vaschetta) del sale... Tutto funzionante! Ho fatto verificare la scheda elettrica da un tecnico, la quale mi ha detto che funziona ? allora mi kiedo (=chiedo), cos'è che non funziona più? Sarei grato a kiunque (=chiunque) abbia avuto questo tipo di problema, se mi aiutasse! Ringrazio di cuore anticipatamente! Il meccanico pazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati