Grazia Grifa Inserito: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2017 ciao ,davide, ho un problema con la mia lavastoviglie rex ti 562 , ho avuto dei problemi con lo scarico del lavandino , perciò lo scarico diretto x intenderci , l'acqua è risalita piu' volte dalle tubature è rientrando in lavastoviglia, io lò fatta sempre svuotare ma sono due giorni che abbiamo risolto il problema bella tubatura è vorrei far andare la lavastovie ma non parte , si accende , mi da i programmi ma non mi fa il primo scarico d'acqua che dovrebbe fare prima di partire colò suo programma, premetto che ieri lò smontata tutta e quando dico tutta è tutta ma sembra tutto ok lavato filtri tubi e quant'altro si poteva smontare ma nulla da fare , cosa posso fare ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 Ciao Grazia Grifa e benvenuta. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, specie se vecchie di anni. Apri sempre una discussione solo tua. Adesso verrà divisa e aperta questa solo per te, dove proseguirai in attesa di eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Ciao... hai aperto anche la campana di plastica con dentro i due sifoni blu... a becco di cigno? E poi ci sarebbe da guardare sotto il tubo a C... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati