turbobill Inserito: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2017 Buonasera a tutti, chiedo numi su una strana cosa che mi succede, ho acquistato un modulatore hdmi satlink ws6990. Vorrei portare il segnale hdmi del decoder sky nelle altre stanze, ma è come se attaccando ľuscita hdmi del decoder al modulatore fosse bloccato, collegando un altra periferica hdmi nessun problema, ma del segnale del decoder proprio non vuole saperne. Cosa posso fare? Chiaramente se collego ľuscita del decoder direttamente alla tv nessun problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 Credo di non aver capito i vari test che hai fatto. Quali altri apparecchi hai collegato al modulatore? Se non c'è un errore nella sigla che hai postato, si direbbe che l'input di quel modulatore è analogico. "WS-6990 is a composite video input standard definition DVB-T modulator which provides COFDM RF signal in range of 50-860MHz."" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 Come non detto; Satlink ha tre prodotti con la stessa sigla.... Veramente geniali Quando colleghi il decoder di Sky, che input selezioni nel modulatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe967 Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 Ciao ,credo che devi attivare il DHCP, se il dec non riconosce la porta hdmi non manda il suo flusso di dati,si protegge dalla pirateria leggi il manuale trovi la procedura per attivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 Esatto, ho trovato il manuale giusto e c'è riportato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbobill Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Più tardi provo grazie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbobill Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Inserito hdcp e come di incanto si vede grazie mille ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Bene, anche questa è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati