Vai al contenuto
PLC Forum

Tutorial Sulle Regolazioni Di Livio Orsini - Avvolgitore-svolgitore

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Come da titolo cerco il tutorial scritto da Livio Orsini sulle regolazioni. Ho letto sul forum molti suoi interventi su avvolgitori/svolgitori. Sono interessato e vorrei leggerlo ma non riesco a trovarlo. Se qualcuno sà dove posso cercare mi potrebbe inserire il link?

Grazie.

Inserita: (modificato)
Come da titolo cerco il tutorial scritto da Livio Orsini sulle regolazioni.

Lo trovi .....dove deve stare. :)

Nella sezione didattica, sottosezione elettrotecnica.

Non ti metto il link con lo scopo di costringerti a visionare la sezione didattica. E' una sezione che molti utenti non visitano mai ed è un peccato perchè contiene molto materiale interessante. Tanto per fare un esempio ci sono i videocorsi del professor Pascucci relativi all'elettrotecnica, quelli di GianMario Pedrani sui PLC S7, solo per citare i più recenti inserimenti.

Chiedo scusa agli autori che non ho citato ma non basterebbe lo spazio di un messaggio per lelencarli tutti.

Modificato: da Livio Orsini
Inserita: (modificato)

Grazie Livio trovato. Hai ragione provavo con la funzione cerca :senzasperanza: .Interessante la sezione didattica, ne terrò conto sicuramente in futuro. Il sito è molto grande e con tanti sezioni. Complimenti a tutti.

Modificato: da pari
  • 7 years later...
Inserita:

Buongiorno, scusate sono nuovo e sto cercando anch'io il tutorial avvolgitore/svolgitore. Mi rendo conto che è passato parecchio tempo... Per caso è stato rimosso?

Grazie

Inserita:

Segui le indicazioni che ho dato

Inserita:

Scusa Livio, ma nell'elenco che vedo non compare.

image.thumb.png.14f965ea546db9707532f7e72f82fcf8.png

Inserita:

Ma certo che c'è! COMPARE anche nel tuo elenco

Corso pratico sulle regolazioni.

Almeno leggi il titolo della discussione 

• 4 years later...
michele.franceschini
Inserita:

Buongiorno, 

nell’affrontare un nuovo progetto volevo rinfrescare la teoria delle tecniche di controllo e regolazione … ma allo scaricamento del Pdf mi dice “file non trovato …”

Questo manuale è ancora consultabile? Se ricordo bene mi interessava il terzo capitolo..

grazie

Michele F

Inserita:

Per ragioni che non sto a spiegarti, è sparito dalla sezione didattica; io non sono in grado di modificare il link perchè è un lavoro che può fare solo un webb master (attendere il web master metterebbe a dura prova anche Giobbe). Controlla in questa discussione, troverai il link che ho messo io, oppure cerca nell'archivio del forum.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...