Dino Lodato Inserito: 27 febbraio 2017 Segnala Inserito: 27 febbraio 2017 Salve, qualcuno puo' darmi qualche consiglio? ho un Samsung mod. UE39F5000AK non si accende, il led power lampeggia ma lo schermo resta nero. Le schede power e controllo a vista non presentano difetti, i condensatori e diodi discreti sembrano essere funzionanti. le tensioni sembrano essere preseni, eccetto la 12v al suo posto sono presenti 8v. non so se il guasto e da ricercare sulla scheda power o se i volt mancanti sono causa di protezione indotta dalla scheda controllo. Grazie saluti a tutti Dino
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 verifica se arriva il comando PS on dalla main
Dino Lodato Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 grazie ma non sono molto pratico cosa intendi? ti invio la foto della scheda di alimentazione. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 verifica i diodi sul secondario,staccandone almeno un capo
Dino Lodato Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 HO VERIFICATO TUTTI GLI ELETTROLITI ED I DIODI MA SEMBRANO BUONI, HO SOSTITUITO IL CIP PICCOLO AD 8 PIN MA NULLA, IL LED POWER LAMPEGGIA AD INTERVALLI MI PARE DI NOVE O DIECI MA NON SI ACCENDE, IL LED HA ANCHE UNA FUNZIONE DIAGNOSTICA ? GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Ciao Dino Lodato. Non scrivere in maiuscolo. Grazie.
Dino Lodato Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 scusa non mi sono accorto grazie
Messaggi consigliati