Dino Lodato Inserito: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2017 Salve, qualcuno puo' darmi qualche consiglio? ho un Samsung mod. UE39F5000AK non si accende, il led power lampeggia ma lo schermo resta nero. Le schede power e controllo a vista non presentano difetti, i condensatori e diodi discreti sembrano essere funzionanti. le tensioni sembrano essere preseni, eccetto la 12v al suo posto sono presenti 8v. non so se il guasto e da ricercare sulla scheda power o se i volt mancanti sono causa di protezione indotta dalla scheda controllo. Grazie saluti a tutti Dino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 verifica se arriva il comando PS on dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dino Lodato Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 grazie ma non sono molto pratico cosa intendi? ti invio la foto della scheda di alimentazione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 verifica i diodi sul secondario,staccandone almeno un capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dino Lodato Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 HO VERIFICATO TUTTI GLI ELETTROLITI ED I DIODI MA SEMBRANO BUONI, HO SOSTITUITO IL CIP PICCOLO AD 8 PIN MA NULLA, IL LED POWER LAMPEGGIA AD INTERVALLI MI PARE DI NOVE O DIECI MA NON SI ACCENDE, IL LED HA ANCHE UNA FUNZIONE DIAGNOSTICA ? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 Ciao Dino Lodato. Non scrivere in maiuscolo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dino Lodato Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 scusa non mi sono accorto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati