niky Inserito: 27 febbraio 2017 Segnala Inserito: 27 febbraio 2017 Salve a tutti, nell'aprire una configurazione HW mi viene restituito un messaggio il quale mi indica che i pacchetti Micromaster_440 ed il pacchetto Micromaster_4_profibus non sono installati , questo molto probabilmente mi preclude il fatto di poter modificare la configurazione se non installo i pacchetti. Cercando sul sito siemens non sono riuscito a trovare il software. Qualcuno gentilmente potrebbe linkare il download? Grazie
pigroplc Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 se si tratta solamente di un micromaster dovresti essere in grado di accedere alla configurazione con lo Starter che è gratuito e lo trovi nel sito della Siemens. Se si tratta di Simotion allora ti serve Scout ed è tutta un altra storia.
beppo Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Ciao, se hai installato dei Micromaster in Profibus, credo ti serva il pacchetto Simatic Drive ES Basic, ariivato alla versione 5.5.
niky Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Grazie , risolto con lo starter
Messaggi consigliati