hik2016 Inserito: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2017 salve a tutti... ho un problema insolito... gia e' la seconda volta che cn la vodafone revolution si presenta lo stesso problema... praticamente configuro il dvr hikvision ed apro le porte per visualizzarlo da remoto... in remoto tutto ok funziona... se invece mi collego dalla rete interna tramite wifi non mi apre le telecamere... è come se nel wifi ci fosse qualche limitazione.... ovviamente sn collegato al wifi principale e non a quello GUEST.. p.s nella stessa rete ho un access point collegato tramite lan alla vodafone station con dchp disabilitato.. se mi collego all'access point tramite wifi funziona tutto.... insomma non riesco a capire cos'è.... potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Immagino tu abbia due configurazioni:una in locale con ip privato e un'altra in remoto con il ddns? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Mi sa che invece usa li DDNS o comunque l'IP pubblico. VS come moltissimi router commerciali non gestisce il NAT interno (lookup privato) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hik2016 Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 si ho fatto 2 configurazioni una con ip interno ed 1 cn ip pubblico o ddns... fuori va ma internamente nulla. connessione fallita mi dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 Rileggendo il tuo post se ho ben capito collegandoti al secondo AP riesci a collegarti tramite IP locale del DVR. Mentre da VS2 non riesci. Non è che c'è un firewall/NAT di mezzo? Proprio ieri ho messo le mani su un'altra VS2 e ho notato che hanno cambiato nuovamente firmware (rispetto alle ultime che avevo visto) e se ben ricordo c'era qualcosa sul wifi. Non voreei però confondermi con la rete guest. C'è da dire che questi di Vodafone devono sempre farmi girare le palle. Ieri più di un'ora a bestemmiare perchè hanno bloccato un tunnel L2TP del cliente in uscita verso la sua azienda; hanno deciso che la L2TP non si può usare......cosi come il VoIP in quanto possono creare "problemi" a loro (ma tanto io gli ho fregati lo stesso!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hik2016 Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 ho disattivato pure il firewall suo interno... a mio parere è un problema di router.. fa un po pena... non posso nemmeno cambiarlo per via della linea telefonica che si collega a tel1... il firmware è nuovo e va peggio di quello di prima m sà. solo cn voda sti problemi... boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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