taratista Inserito: 1 marzo 2012 Segnala Inserito: 1 marzo 2012 Buona sera a tutti, sto restaurando un vecchio quadro elettrico e mi sono ritrovato un conta minuti con set. Non ho specifiche e non leggo nessuna marca o modello, l' unica cosa che ho in mano è lo schema elettrico per determinare il funzionamento.Attraverso un contatto esterno, riceve l' impulso e lui inizia a contare un tempo se arriva a termine del conteggio ( set ) chiude un contatto in uscita, ma se l' impulso esterno viene a mancare il tempo si ferma e se ritorna continua a contare sino al set.Vi chiedo se mi potete consigliare uno strumento da pannello, non importa se conta incrementando o decrementando o delle misure, quello attuale è un 48x96.Grazie
azzolini Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 Ciao, Se ricordo bene omron fa dei contaore di diverse taglie che funzionano anche a batteria,verifica sui cataloghi. c'e anche una ditta tedesca,che non ricordo il nome,che produce conta ore settabili.. ciao arnaldo
taratista Inserita: 10 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2012 Ciao ti ringrazio in questi giorni do un occhio se ti viene in mente il nome o modello fammelo sapere grazie
Messaggi consigliati