billy399 Inserito: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2017 Buongiorno, qualcuno sa dirmi che problema può avere la mia mynute 24 cai, posizionando la caldaia per il funzionamento estate/inverno, si avvia il circolatore, anche senza richiesta di sanitaria o riscaldamento, sul display visualizza 90°C, ma non parte il bruciatore e non mi da allarmi. Se apro il rubinetto dell'acqua sanitaria, si sente il movimento della valvola tre vie, ma non da segnali di vita, che può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 sonda primario ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy399 Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 Credo, se fosse la sonda del primario, mi dovrebbe dare un anomalia, ma unica cosa e i 90°C visualizza su display e circolatore sempre acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 Potrebbe essere un'anomalia nella scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy399 Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 Scheda cambiata, non cambia niente, ma questi 90°C visualizzati, che sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 scusa billy399 ma vieni a chiedere consiglio e ti ha risposto THE CAT... prima della scheda si cambia sempre la sonda....chi dice alla scheda che ci sono 90°? la sonda! quindi fa partire la pompa fino a quando non li smaltisce. questa secondo me è la cosa piu logica, veloce ed economica da fare, poi si passa al resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 mahhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati