birkhoff Inserito: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2017 buongiorno, sono un nuovo iscritto,mio fratello è caduto sul filo dell'antenna ed ha staccato la presa tuner dalla tv: avete qualche consiglio.devo smontare la tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 certo. Se sei fortunato ed il tuner si può aprire puoi tentare di risaldarlo senza rimuovere il tuner stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birkhoff Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 ok,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birkhoff Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 ciao,di nuovo io, mi potresti spiegare come è riuscito a ripararlo lui?forse si trovava in una situazione diversa dalla mia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Se quella che si vede dal buco è la rimanenza del polo caldo puoi provare a saldarci un filetto come nel video, sperando che il calore del saldatore non lo faccia scollegare da dove è saldato. Per saldare la massa, il TV lo devi comunque aprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birkhoff Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 aaah... si si, proprio un bel lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati