Vai al contenuto
PLC Forum

baxi eco5 compact camera aperta

peppiniello70

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho provato a leggere in giro ma non riesco a capire una cosa, ero orientato su questa caldaia, dopo l'addio della mia beretta super exclusive, dai vari fornitori, mi hanno ognuno fornito pareri contrastanti, chi mi dice è ottima chi mi dice è peggiorata rispetto alla eco3, proponendo la  baxi luna 3+ 24i ma con esborso di 200 euro in più, il motivo è che la eco5 monta tutti i raccordi in plastica abbandonando il buon vecchio rame, vorrei sapere da voi esperti se questa caldaia (con doppio scambiatore) è affidabile e se questo nuovo tipo costruttivo regge con il tempo.. grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere questa caldaia, secondo me non è male è ha tutto in ottone.

Caldaia Tradizionale a Camera Aperta Istantanea per Riscaldamento e Produzione di Acqua Calda a Tiraggio Naturale con Doppio Scambiatore da Interno 24Kw City Plus 24 C - Erp Completamente Italiana Marchio Italtherm Ex Hemann

Prezzo: EUR 599,00 + EUR 15,00 spedizione
  Tutti i prezzi includono l'IVA.
Link al commento
Condividi su altri siti

peppiniello70

grazie a tutti, alla fine ho seguito il consiglio di bl4st3r, ho preso la baxi luna 3+ 240i, la differenza è stata di poco, la eco5 a 450,00 mentre la luna 3+ l'ho presa a 550,00 + 30 euro per il kit flessibili, mi hanno detto un prezzone....

Link al commento
Condividi su altri siti