Vai al contenuto
PLC Forum

came za3 e pistone facc non funzionante

Messaggi consigliati

Inserita:

A questo punto allora sì, visto che ci sono 3 famiglie che usano questo cancello, almeno scegli un'automazione a 24VDC.

Inserita:

almeno scegli un'automazione a 24VDC.

l' ho preso a 220  :wallbash:,

:lol::lol:

Inserita:

l' ho preso a 220

Se ti deve ancora arrivare, senti se possono cambiarlo, molto meglio, (naturalmente mantenendo le caratteristiche che ti servono per l'anta in questione).

Le automazioni a 24V sono più precise e sono fatte per eseguire più manovre giornaliere (uso intensivo o semi-intensivo) senza avere problemi rispetto a quelle a 230V.

Facci sapere gli sviluppi

Inserita:

guardando il catalogo non hanno pistoni per ante da 3,5 o 4 mt a 24 vdc, provo lo stesso a scrivergli.

ho visto da manuale che i cicli ora del 24vdc sono superiori rispetto al modello 220, pero diminuisce il peso massimo  del cancello a pari lunghezza anta.

avevo scelto il modello 220 anche perche tenevo la came za3 di scorta

Inserita:

Vedi tu, io (e da subito anche Marco Caricato) ti avevo consigliato il sistema a 24V perché hai detto che cambiavi tutto, quindi visti i vantaggi dello stesso sarebbe meglio appunto installare questa, non dico che con un motore a 230V non funzioni, però............cambiare per cambiare a questo punto direi di andare in meglio con il primo.

Inserita:

domani vedo che risposta mi danno, se riescono a fornirmi il kit a 24 vdc bene, seno' mi terrò il 220.

vi informero

buona domenica

• 2 weeks later...
Inserita:

alla fine ho preso il kit a 220 vac della dieffematic.

noto dei miglioramenti rispetto al vecchio impianto, questo dispone di finecorsa in apertura - chiusura ed il rallentamento programmabile.

Inserita:

alla fine ho preso il kit a 220 vac della dieffematic.

Ok, ciao