LaRocca Inserito: 28 agosto 2002 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2002 Salve a tutti...Dove posso trovare é scaricare il soft demo di Eplan V 5.20??se cualcuno po aiutarmi gli ringrazio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teston Inserita: 16 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2002 Ciao sono anch'io qui per rafforzare la tua richiesta, visto che passa tanta gente però non risponde nessuno! Ma è propio introvabile, oppure questo argomento vi ruba troppo tempo per sprecarci due righe!?By ByStefano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 16 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2002 Probabilmente non ha mai risposto nessuno, perche' il demo non esiste!Se non sbaglio Eplan Italia non fornisce il demo, ma bensi' se sei intenzionato all'acquisto, fornisce l'intero pacchetto + chiave HD in visione, dopodiche' o l'acquisti o lo rendi.Non so se fa lo stesso la casa madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teston Inserita: 18 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2002 ...questa, almeno la risposta che mi aspettavo, e penso anche altri!sai trovare un'argomento che soddisfi le tue esigenze fa sempre piacere!In questo caso, anche se non soddisfatte, consola un'info in +Grazie lo stesso Gabriele da parte di tutti!Stefano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diemme Inserita: 18 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2002 Gabriele Riva+Nov 16 2002, 10:03 AM-->CITAZIONE(Gabriele Riva @ Nov 16 2002, 10:03 AM)ciao Gabriele, ti posso dire che Eplan 5.30 c'è in rete e se ho visto bene , anche completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 19 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2002 Posta il link, grazie!!La versione corrente di Eplan e' la 5.40sp1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teston Inserita: 19 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2002 Diemme... benvenuto!questà tua affermazione mi fa brillare gli occhiolini...dacci un link, una prova di tale esistenza; altrimenti qui prende punti Gabriele Riva, che a mio avviso, vista l'esperienza, è di gran lunga difficile che scrivi una cosa per un'altra!Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 20 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2002 Salve a tutti..Ci dico che cè un programma che si chiama EDONKEY, cuesto è il link:http://www.softonic.es/informacion_extendi...id=15486&plat=1potete cercare il programa.. doppo per scaricare la versione 5.4 SP1, é anche altri cosi, che si vede veramente di bello... Probate perche a me mi fatto felice, si trova molti cosi interesante!!!Spero che voi aprofitate la ocasione Ciao.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati