Supporto rotring Inserita: 3 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2003 Ciao a tutti, volevo informarvi che è in commercio, per la progettazione elettrotecnica, ma non solo.. anche il nostro software "ELCAD\AUCOPLAN" spero che possa soddisfare tutte le mancanze che altri sw non hanno.Per chi lo volesse provare vi posso indicare dove poter scaricare il nostro demo.www.rotring-data.it sezione Download Resto sempre disponibile per eventuali informazioni e chiarimenti per la rotring data s.r.l. il supporto tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 3 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2003 approfitto per salutare Simone che non sento da parecchi mesi.utilizzo il cad see 4000 ige xao ed ho appena visto la presentazione del nuovo electrical........e devo dire che è davvero molto potente, anche confrontato con il famoso eplan ha poco da invidiare.P.S. non stò facendo una sviolinata ad uno sponsor del forum, dico solamente quello che penso e come diceva Tomba: "chi mi conosce lo sà" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 3 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2003 Io sto già usando Electrical Expert e devo dire che i miglioramenti sono stati tanti e tanto apprezzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati