Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung lettore DVD mod. BDJ4500

Meteo

Messaggi consigliati

Ho registrato un DVD ( composto da una parte iniziale con pubblicità e poi da un film) utilizzando un TV Samsung UE32ES5500  e registratore Panasonic DMR-EX777.

Tale disco l'ho fatto leggere da un Samsung BDJ 4500 il quale mi riproduce la sola parte di pubblicità mentre per lui il film non esiste. Il disco è correttamente registrato e finalizzato ed è correttamente letto da altri lettori sia della stessa marca sia di marche diverse. E' letto anche correttamente dal PC. Qualcuno può delucidarmi su tale stranezza? Premetto che il software è correttamente aggiornato. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente tutti coloro che possono illuminarmi.

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti

A titolo puramente informativo, se può essere utile ad altri nelle mie stesse condizioni, ho scoperto che, utilizzando un DVD-RW il lettore Samsung BDJ4500 riproduce tutto il contenuto del disco registrato. Mi resta però il dubbio sul motivo della riproduzione della sola pubblicità utilizzando un DVD+RW e non il film che segue, casomai non dovrebbe leggere nulla. Il manuale riporta che il lettore legge sia DVD+RW sia DVD-RW.

Saluto cordialmente

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti