frankrb78 Inserito: 1 marzo 2017 Segnala Inserito: 1 marzo 2017 buongiorno, allego una fotografia nella quale vedete 2 batterie, ora la mia domanda è: https://gyazo.com/1b0d21d99eb2af905e556a135e00af61 dovendo alimentare un piccolo componente che ha in origine la batteria più piccolina (3,7v 500mah 1,85 wh) .... posso sostiturla mettendoci quella sopra nera più grande (3,7v 900mah 3,33wh) ? ...se posso farlo (il rosso sarà il + e il nero sarà il -) giusto? grazie
Livio Orsini Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 Se fisicamente ci sta, non ci sono problemi
frankrb78 Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2017 grazie, importante è la possibilità di voltaggio ecc..... per farcela stare.... ci collego i fili rosso e nero non ho necessità che sia stabile in un posto. grazie
Darlington Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Certo che se magari fornissi qualche dettaglio su cosa ci devi alimentare non sarebbe male, non capisco questa omertà neanche dovessi alimentare il timer per una bomba. Comunque l'unica cosa è che impiegherà più tempo a ricaricarsi.
Messaggi consigliati