batterio Inserito: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2017 Salve a tutti voi del forum, ho questo tv con modello B32FA112BK e con Product code BC32M112BBKPE883 che presenta un difetto strano all'accensione il led davanti comincia a lampeggiare blu rosso in continuazione e quando gli va si accende, aprendolo ho notato che la tensione per l'accensione dei led 24volt risulta presente e fissa poi la 12volt sul doppio diodo contrassegnato DB101 che è un SBR 10100C varia quando il led lampeggia tra 12 e 11,7 volt, per assestarsi quando si avvia sui 12v. Vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare,perchè non so cosa fare in quanto le uniche tensioni rilevabili sono queste. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 di solito il lampeggio del "doppio led" ossia doppio colore, è n problema che indica fw corrotto o flash danneggiata. Prova a ricaricare il fw se si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Ti ringrazio Joeh per l'interessamento un sospetto del genere c'è l'avevo cerchero' e ti faro' sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati