edimax Inserito: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2017 Salve a tutti. Il tv samsung LE32A436T1D all' avvio audio al massimo, Ho eliminata la tastierina il difetto rimane e resettato il tv ma nulla di fatto. Chiedo come si può eliminare il difetto? Grazie Ediax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Ho dimenticato di dire che l'a barra osd del volume supera il limite massimo va oltre il 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 provato il reset dell'eprom col ponticello tra 5 e 6 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Ho dimenticato di dire che l'a barra osd del volume supera il limite massimo va oltre il 100 Che serigrafia ha la eprom non no ho il service mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 2 soluzioni per il problema, già affrontato e noto: - aggiornamento fw - cambio ic audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 Ciao. Prova a togliere i due condensatori SMD, in parallelo verso massa, sulle linee dati SDA e SCL, sul connettore della tastiera che trovi sul modulo Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2017 Ciao. Com'è andata a finire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati