Askk Inserito: 1 marzo 2017 Segnala Inserito: 1 marzo 2017 Buonasera sono nuovo nel forum e devo dire che ho molto da imparare visto che sono alle prime armi. Ho una domanda che per certi può essere banale l'ho risolto ma secondo me non è giusto. Ho una base vibrante gestita da un controller, comandata da plc, questa base vibrante si attiva quando il contatto e aperto nel plc invece se il contatto e chiuso la base è ferma; io vorrei il contrario, dovrei modificare dei collegamenti secondo me, questo controllerà ha alimentazione, collegamento alla base vibrante e un comando esterno che fa al mio caso, composto da IN1, - e +, nei collegamenti IN1 va all'uscita del plc e invece il - a 0v
Livio Orsini Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Quote questa base vibrante si attiva quando il contatto e aperto nel plc invece se il contatto e chiuso la base è ferma; io vorrei il contrario, Basta invertire il contatto usando la negazione nel PLC. Che PLC usi? Se invece non vuoi/puoi ticcare il programma, metti un relè sull'uscita del PLC ed usi un caontatto NC del relè
Messaggi consigliati