Mauro Inserito: 31 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2002 Prima di tutto un saluto a tutti Voorei sapere se esisitono e se si dove poter scaricare librerie di simboli per autocad?Sto imparando a usare il programma e mi servirebbero librerie per disegna e apportare modifche a disegni di quadri di controlli di carroponti , quindi simboli di elettrica di potenza per intenderci Vi ringrazio in anticipo Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samp Inserita: 31 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2002 Se gli amministratori sono d'accordo non sarebbe male mettere un po' di file in uploadciaosamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2002 Ciao e benvenuto.Se hai un'attivita' puoi registrarti al sito di Gewiss e scarichi alcuni programmi con parecchie tipologie di simboli.Se ha una linea veloce puoi farlo altrimenti richiedi il cd con i SW (l'ho appena ricevuto anch'io.)In altro caso dammi l'indirizzo tramite mail in pvt che te lo mando.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Inserita: 1 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2002 Elvezio Franco+Oct 31 2002, 08:57 PM-->CITAZIONE(Elvezio Franco @ Oct 31 2002, 08:57 PM)La ringrazio per l'informazione Non avendo un'attività ma solo una passione mia ho dato lo stesso un'occhiata al sito della gewiss e mi sono registrato come utente normale .Ora provo a scaricare un programma visto che ho adsl un saluto a tutti quanti mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Inserita: 1 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2002 Una domanda sul programma della Geewiss Gwdsq, l'ho installato ma quando vado per inserire un simbolo mi rilascia il seguente errore pagina corrente non trovata <_< , succede anche a voi percaso??Ho win xp pro come sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Inserita: 4 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2002 Ho provato pure a installarlo su altri sistemi operativi tipo win 98 ma nulla mi da sempre quell'errore enn posso inserire i simboli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaspa Inserita: 5 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2002 Ciao, prova questo link:http://members.xoom.virgilio.it/russo/elet...ttrotecnica.htme poi vai alla sezione "Blocchi cad", ci dovrebbe essere qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Inserita: 5 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2002 Grazie per il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermy Inserita: 17 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2002 In questo sito si trova qualcosa da scaricare sui simboli elettrici per autocad, ed altro ancora.http://www.mrplc.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 18 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2002 E' da tempo che sto costruendo un sito internet in da quale sia possibile scaricare gratuitamente librerie, slide e script di AutoCAD per il disegno di schemi elettrici.Purtroppo non ho molto tempo ma se vuoi posso inviartele via E-mail.Nelle librerie sono preseti anche cartigli e blocchi per il disegno delle piastre interne e dei comandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
awl Inserita: 18 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2002 (modificato) mapa.cd se vuoi inviarli anche a me **[at]**.it Modificato: 10 novembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 20 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2002 Ho cercato di spedire le librerie a choi me le ha chieste ma purtroppo con Libero non si riesce ad allegare i file.I file sono due, uno da 2.2MB e l'altro da 1.4MB.Sinceramente non mi sembrano così grandi da non essere spediti con libero. O no?Comunque, se qualcuno sa dove posso scaricarli per poi fare un link da questa discussione potrebbe dirmelo?Facendo così renderei le librerie acessibili a tutti gli utenti del forum.Ciao e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 21 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2002 awl+Nov 18 2002, 08:13 PM-->CITAZIONE(awl @ Nov 18 2002, 08:13 PM)Ho aperto una nuova discussione dal titolo:DOWNLOAD librerie AutoCAD Blocchi e menu per schemi elettriciLi trovi tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati