Vai al contenuto
PLC Forum

Librerie e simboli elettrici per autocad

Messaggi consigliati

Inserito:

Prima di tutto un saluto a tutti :)

Voorei sapere se esisitono e se si dove poter scaricare librerie di simboli per autocad?

Sto imparando a usare il programma e mi servirebbero librerie per disegna e apportare modifche a disegni di quadri di controlli di carroponti , quindi simboli di elettrica di potenza per intenderci ;)

Vi ringrazio in anticipo :)

Mauro

Inserita:

Se gli amministratori sono d'accordo non sarebbe male mettere un po' di file in upload

ciao

samp

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao e benvenuto.Se hai un'attivita' puoi registrarti al sito di Gewiss e scarichi alcuni programmi con parecchie tipologie di simboli.Se ha una linea veloce puoi farlo altrimenti richiedi il cd con i SW (l'ho appena ricevuto anch'io.)

In altro caso dammi l'indirizzo tramite mail in pvt che te lo mando.

Ciao :rolleyes:

Inserita:
Elvezio Franco+Oct 31 2002, 08:57 PM-->
CITAZIONE(Elvezio Franco @ Oct 31 2002, 08:57 PM)

La ringrazio per l'informazione :)

Non avendo un'attività ma solo una passione mia :) ho dato lo stesso un'occhiata al sito della gewiss e mi sono registrato come utente normale .

Ora provo a scaricare un programma visto che ho adsl :D

un saluto a tutti quanti :)

mauro

Inserita:

Una domanda sul programma della Geewiss Gwdsq, l'ho installato ma quando vado per inserire un simbolo mi rilascia il seguente errore pagina corrente non trovata <_< , succede anche a voi percaso??

Ho win xp pro come sistema operativo

Inserita:

Ho provato pure a installarlo su altri sistemi operativi tipo win 98 ma nulla mi da sempre quell'errore enn posso inserire i simboli :unsure:

• 2 weeks later...
Inserita:

B)

E' da tempo che sto costruendo un sito internet in da quale sia possibile scaricare gratuitamente librerie, slide e script di AutoCAD per il disegno di schemi elettrici.

Purtroppo non ho molto tempo ma se vuoi posso inviartele via E-mail.

Nelle librerie sono preseti anche cartigli e blocchi per il disegno delle piastre interne e dei comandi.

Inserita: (modificato)

mapa.cd se vuoi inviarli anche a me **[at]**.it

Modificato: da Luca Bettinelli
Rimosso indirizzo di email
Inserita:

Ho cercato di spedire le librerie a choi me le ha chieste ma purtroppo con Libero non si riesce ad allegare i file.

I file sono due, uno da 2.2MB e l'altro da 1.4MB.

Sinceramente non mi sembrano così grandi da non essere spediti con libero. O no?

Comunque, se qualcuno sa dove posso scaricarli per poi fare un link da questa discussione potrebbe dirmelo?

Facendo così renderei le librerie acessibili a tutti gli utenti del forum.

Ciao e buon lavoro. :angry:

Inserita:
awl+Nov 18 2002, 08:13 PM-->
CITAZIONE(awl @ Nov 18 2002, 08:13 PM)

Ho aperto una nuova discussione dal titolo:

DOWNLOAD librerie AutoCAD

Blocchi e menu per schemi elettrici

Li trovi tutto! B)