fano bg Inserito: 1 marzo 2017 Segnala Inserito: 1 marzo 2017 salve a tutti ho una domanda da porvi posso installare uno scaldabagno per sola produzione acqua sanitaria con potenza massima di 42 kw in un appartamento ?? so' che come climatizzazione non si possono superare i 35 kw ma non so se vale anche per gli scaldabagni..
Frigorista modena Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 42kw?? Ci devi scaldare una caserma? Forse volevi dire 4200 watt o 4.2 Kw
fano bg Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2017 potenza termica nominale 42 kw parlo di uno scaldabagno di 24 lt min perche ' nell appartamento ci sono ben 4 bagni .... e vorrebbe un instantaneo forse non ho specificato a gas
Frigorista modena Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 Ah ok, dato hai postato in climatizzazione credevo parlassi di elettricità, forse devi postare in riscaldamento, ma non capisco i 35 Kw riferito al clima cosa vuol dire, il clima è elettrico e lo scaldabagno è a gas.
click0 Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Inserita: 1 marzo 2017 non è che non si possono superare i 35kw ( riferito però alle caldaie), ma sopra tale potenza cambiano le norme di installazione
reka Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 e nel caso le norme over 35kW dessero problemi non hai pensato a mettere due accumuli magari.. sono meno potenti e di sicuro un impianto così non ti lascia senza acs 4 bagni di colpo in caso di problemi.
Messaggi consigliati