DesmoGiec Inserito: 2 marzo 2017 Segnala Inserito: 2 marzo 2017 Ciao! Ho scritto questo reply Inizialmente avevo scritto "dall(apostrofo) .", in automatico viene convertito in "dall(apostrofo) ." Credendo di aver dimenticato di scrivere la parola ., ho editato e riscritto ed è in quel momento che mi sono effettivamente accorto che il sistema modifica il messaggio sostituendo . con un punto. Scrivere dall(apostrofo) . o dall(apostrofo). (quindi con o senza spazio) non cambia il risultato. E' una sciocchezza, ma ho voluto segnalarvela! Ciao! edit: anche usando (apostrofo) la cosa non cambia, ahahah! Deduco quindi sia . in sè ad essere una parola vietata dal sistema! Allego lo screen sennò mi prendete per pazzo!
Cristiano Casagrande Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Inserita: 19 marzo 2017 Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma con gli aggiornamenti degli ultimi giorni sono stato abbastanza impegnato e mi è sfuggita questa discussione. Non mi risultano impostati blocchi sull'apostrofo che come vedi viene scritto normalmente, il problema lo rilevi ancora?
DesmoGiec Inserita: 20 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2017 Il problema era proprio sulla scritta ., non sull'apostrofo (quella era solo una mia prova) edit: no, se scrivi "h e l p" tutto attaccato, viene inserito il messaggio con un punto.
Messaggi consigliati