DesmoGiec Inserito: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2017 Ciao! Ho scritto questo reply Inizialmente avevo scritto "dall(apostrofo) .", in automatico viene convertito in "dall(apostrofo) ." Credendo di aver dimenticato di scrivere la parola ., ho editato e riscritto ed è in quel momento che mi sono effettivamente accorto che il sistema modifica il messaggio sostituendo . con un punto. Scrivere dall(apostrofo) . o dall(apostrofo). (quindi con o senza spazio) non cambia il risultato. E' una sciocchezza, ma ho voluto segnalarvela! Ciao! edit: anche usando (apostrofo) la cosa non cambia, ahahah! Deduco quindi sia . in sè ad essere una parola vietata dal sistema! Allego lo screen sennò mi prendete per pazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 19 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2017 Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma con gli aggiornamenti degli ultimi giorni sono stato abbastanza impegnato e mi è sfuggita questa discussione. Non mi risultano impostati blocchi sull'apostrofo che come vedi viene scritto normalmente, il problema lo rilevi ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 20 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2017 Il problema era proprio sulla scritta ., non sull'apostrofo (quella era solo una mia prova) edit: no, se scrivi "h e l p" tutto attaccato, viene inserito il messaggio con un punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati