mar1o Inserito: 2 marzo 2017 Segnala Inserito: 2 marzo 2017 buongiorno a tutti. mi sono fatto incuriosire dal cloud e ieri ho tentato in tutti i modi di aggiornale la smartlan g di fabbricazione 4.12 scheda IN073. ma con il programma 6.08 me l?ha aggiornata solo alla 6.03 e se metto il codice per il cloud mi da errore di comunicazione. ce un modo di risolvere? grazie
AndreSimo85 Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Riscarica il programma di aggiornamento ora, se guardi adesso è aggiornabile alla 6.09 (anche se il nome è uguale). Guarda sto tribolando anche io col cloud ma devo aver sbagliato qualche impostazione! Io ho una 6.03 e smartlan/g 6.09 ma continua a darmi errore comunicazione, eppure quella in ufficio me l'ha presa all'istante! L'unica differenza (ma non so se c'entra) è che in ufficio l'ho registrata come installatore, mentre a casa la volevo testare come cliente...
mar1o Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2017 ho provato anche il reset della smartlan ma niente. ci sono smartlan non aggiornabili? come erano le 1050...
Gianpya81 Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Andrea simo, prima la devi registrare come installatore e poi come utente, ma guarda i video tutorial che ci sono sul sito, è spiegato benissimo
mar1o Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2017 fatto. ma anche cosi da errore di comunicazione e non trovo da nessuna parte il perche
AndreSimo85 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Mi manca la parte "la centrale deve prima essere arruolata dall'installatore"... poi scoprirò che è una stupidata da fare, sicuro!!!
Gianpya81 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Prova guarda qui sul forum. Cloud inim in quelle otto pagine avevo descritto passo per passo come fare. Al momento non ho tempo di cercarlo
AndreSimo85 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Si si ho seguito anche quella discussione... i passaggi mi sono chiari, ma a me non prende proprio l'ID installatore! Difatti ho provato anche a crearmi l'account utente, mi genera il codice temporaneo ma giustamente non me lo prende in tastiera se prima non la registro da installatore! E registrandola come installatore mi si blocca in attesa per 40 secondi e poi esce "errore programmazione"... Sicuramente ho saltato qualche passaggio, ora provo a rivedermi i video di Inim e vediamo se trovo l'inghippo!
mar1o Inserita: 4 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2017 per andare a buon fine la registrazione deve avere dei requsiti: centrale 6.03 smarlan g 6.09 smartlan si 5.00 nexus/g 4.00 alien 2.04 una volta aggiornata me la presa subito. pero ora ho un altro problema non mi arrivano piu le mail.
Messaggi consigliati