Robbi57 Inserito: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2017 lavastoviglie bosch da errore 09 le stoviglie rimangono molli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 Potrebbe essere la resistenza .... leggi prima cosa indica il codice errore: E:09 Circuito resistenza interrotto(resistenza, cavi, contatti, rele sulmodulo di potenza) Misurare il valore della resistenza. Controllare i cavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scaglia Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2019 Salve ho le stesso problema. Ho smontato la pompa e devo c'è una resistenza con la spina doppia ho provato con il tester e mi da continuità su tutti però sul fianco dove c'è un serbatoio dell'acqua ho trovato come un fusibile e quello è interrotto. Fa sempre parte della pompa? Lo si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2019 Scaglia , ti sei accodato ad una discussione altrui , Il regolamento lo vieta . Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati