Vai al contenuto
PLC Forum

HMI Wecon

Messaggi consigliati

Inserito:

So che non sono molto conosciuti ma se qualcuno ha bisogno di supporto tecnico sono a vostra disposizione.

Saluti

Tecno

HMI.jpg

Inserita:

Dimenticavo , se avete bisogno di scaricare i sw di programmazioni , documenti o esempi 

www.tecno-automazioni.com

Saluti

Tecno

Inserita:

ciao

i plc assomigliano molto a quelli di mits ...casualità?

Giuseppe Signorella
Inserita:

I prezzi sono abbordabili?

Esiste una versione da 7"/10" che abbia il browser che permette la navigazione su internet?

Inserita:

Be anche i plc sono identici , probabilmente è la solita storia : i grandi gruppi fanno fare i propri prodotti a ditte esterne e poi le lasciano libere dopo qualche anno.

Esistono versioni evolute ( serie PI ) che hanno la funzione Remote Access , cosa intendi per navigazione su internet ?

Giuseppe Signorella
Inserita:

Intendo dire se dotati di un vero e proprio browser che permetta di navigare in uno o più siti aziendali. (caricati all'interno di un server intranet).

Inserita:

Dimenticavo , se avete bisogno di scaricare i sw di programmazioni , documenti o esempi 

www.tecno-automazioni.com

Saluti

Tecno

Inserita:

Direi di no , per questo utilizzo penso si possano usare le versioni PCI che hanno sistema Windows CE 5 ( modelli PI8000CE ) o Windows 7 ( serie WPC )

Inserita:

Scusate ma ho riguardato la documentazione della serie PI ed è possibile utilizzarlo con la funzione browser ( vedi immagine allegata ) , i prodotti sono :

PI8070 da 7"

PI8102 da 10,2"

PI9120 da 12"

PI9150 da 15"

Saluti

Tecno

Browser.png

Inserita:

Confermo che la serie PI8000/9000 permette la visione delle pagine del HMI sul browser

Giuseppe Signorella
Inserita:

Veramente la guida non parla affatto del browser ma del webserver.....

Vi sono anche delle imprecisioni sulla configurazione della rete.

Inserita:

Tipo ?

Magari non mi sono spiegato bene ma sulla nostra rete di pc interna funziona.

Bye

Tecno