Ercolino22 Inserito: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2017 Salve. Ho una tabella in Excel, con vari campi. Devo filtrare dei campi particolari, ma il filtro di Excel non mi da tutto il risultato completo. come si evince dall'immagine, se voglio filtrare dal campo SCUOLA - la sola voce "Ente" il risultato sarà f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 quando clicchi sull'imbuto cosa appare nel menu a tendina? Non è che la parola ENTE è scritta in modalità diverse,magari con spazi iniziali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 Qui il file completo: ....... che purtroppo non riesco a scaricare: vi prego solo di pazientare. """"Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato. Please contact us for assistance""""" non riesco a scaricarlo e mi da errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati