ifachsoftware Inserita: 10 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2003 Faccio presente che tutti gli autocad hanno la possibilita' di digitare un comando in inglese e verra' eseguito anche con l'autocad in Ostrogoto , l'importante e' far precedere il comando col carattere _ Esempio _LINE Eseguira' il comando linea su tutti gli AutoCAD _CIRCLE Eseguira' il comando CERCHIO Questo vale per tutti i comandi di AutoCAD e per il loro parametri ESEMPIO : _CIRCLE;_2P; Chiama il comando Cerchio (; corrisponde all'Enter della tastiera) _2P = Cerchio dati 2 punti Meglio ancora sarebbe dare i SOLI comandi (Es: CIRCLE,LINE) e NON i parametri (es 2P) col punto davanti ossia : _.LINE _.CIRCLE in quanto che verra' sempre eseguito il comando Originale di AutoCAD , questo perche' se usate un qualche applicativo che ha ridefinito il comando Linea o cerchio con un proprio comando , voi mettendo il punto sarete sempre sicuri di richiamare il comando originale con la giusta sintassi. Spero di esservi stato utile Un saluto al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 11 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2003 Sei un mostro (nel senso buono)!Grazie per la tua utilità e per averla messa a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 11 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2003 Ciao scusate l'intromissione ma a disposizione...dove???Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano58 Inserita: 18 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2003 Mi unisco anche io ai ringraziamenti per il lavoro messo a disposizione, anche se un pò tardi.Sono riuscito anche a creare dei blocchi miei con relative slides e aggiungerli nel menù.Però mi interesserebbe sapere se è possibile, utilizzare solo un menù parziale (per esempio "inserisci blocchi Mapa") invece di dover scaricare tutto il menù originale ACLT e ricaricare quello fornito da Mapa.Io utilizzerei Autocad LTE poi.....dove trovo libri, siti o altro che mi speghino come creare questi menù con relative slides, ecc.??Saluti e buona Pasqua a tuttiGiuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satasdf Inserita: 25 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2003 scusate la banalità della mia domanda ma inizio ora a usare autocad2002, come faccio a inserire il tutto nel sw per poter adoperare i simboli?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby.73 Inserita: 23 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2003 .non riesco a caricare le librerie nel programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulun Inserita: 23 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2003 CHE SPETTACOLO...GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 7 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2003 Vorrei innanzi tutto scusarmi per la mia assenza da una discussione io ho creato ma il tempo a mia disposizione è sempre meno quel poco cerco di dedicarlo a me stesso e ai miei cari.Detto questo volevo solo ringraziare tutti quelli che visitano questa discussione e che hanno manifestato apprezzamento per il mio lavoro.In autunno, stagione per me meno carica di lavoro, cercherò di rendere meno imperfetto e più facile da installare il mio pacchetto di librerie, nel frattempo ringrazio chi si adopera nel dar consigli a chi è meno esperto.Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 21 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2003 Ciao A tutti..Questi sono altri dove si puó fare download di schemi elettrici:http://www.cadlandia.comhttp://www.cad3000.ithttp://www.palazzoli.ithttp://www.scame.com/Spero puó aiutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malis Inserita: 16 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2004 Grazie sono anni che cercavo una libreria cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiba Inserita: 18 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2004 ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e ho usufruito della gentile concessione di MAPA sulla libreria di Autocad. Ti sono molto grato. una cosa non ho capito, a cosa servono le SLIDE se una volte visualizzate poi scompaiono?io pensavo che era un modo più veloce per inserirle come blocchi senza dover cercare la cartella dove sono memorizzate.ho provato in tutti i modi di associare una slide all'inserimento di un blocco ma sono entrato in un problema più grosso di me.Qualcuno sa darmi una dritta?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 18 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2004 Mi unisco agli altri nel farti i complimenti.SEI UN GRANDE!!!!! Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio12 Inserita: 26 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2004 ho scaricato da poco le librerie e non posso fare altro che dire che sono fantastiche e un altra cosaho provato a modificare e creare die simboli e ho imparato ad modi ficare i menu ed aggiungerne di nuovi visto il tuo esempio,devo dire che avevo abbandonato autocad ma adesso sono dinuovo al lavoro con lui e misto divertendo con nuove modifiche al menu.grazzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino123456 Inserita: 2 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2004 cavolo io non riesco ad usarle scarico il menu base e poi ricarico il nuovo ma niente non fà niente e mi dice che l'ha caricato senza problemi helppppciaogino123456 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricsport Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 (modificato) Ho apprezzato molto il lavoro da te svolto, approfitto per ringraziarti congratulandomi con te. Modificato: 23 novembre 2004 da ricsport Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2005 notevole.....veramente complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salcaz Inserita: 5 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2005 mi aggiungo hai complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 6 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2005 si, proprio comodo.....grazie e , molto meno, ma c'e' qualcosa anche qui:http://www.coster.info/costerit/dwg/Blocch...hi%20elettrici/se puo' servire alla community.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigo Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2005 Mi accodo a tutti gli altri utenti del forum per quanto riguarda i complimenti per il lavoro.Personalmente ho tentato di inserire il menu sul mio autocad 2004, ma ho trovato parecchi problemi, del tipo che quando vado ad inserirlo mi compaiono le stesse icome del menu presente in precedenza, con la sola differenza che al posto delle immagini ci sono i punti di domanda, ora sono io che non ho capito cone creare il menu o è il programma che non è compatibile con la versione con qui è stato generato?vi prego aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Vai a mettere i file .bmp nella directory di AutoCAD e ricarica il file .mnu con il comando menu <enter>Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigo Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Grazie! sei magico, ed io un pivello! grazie ancora, anche se non vedo le anteprime pur avendo caricato le slide nella directory! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigo Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Volevo anche sapere, se uno decidesse di ampliare la libreria attuale con altri simboli, come si creano le slide dei blocchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 15 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2005 C'e' un comando che si chiama _MSLIDE e ti fotografa tutto quello che c'e' a video in quel momento.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.Gottardello Inserita: 2 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2005 Ciao,ho scaricato le librerie di mapa e ho notato che la cartella siemens è vuota, visto che ho un paio di simboli Siemens e vorrei metterli a disposizione, ma non so come fare, mi spiegate? grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 3 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 (modificato) Devi trovare un sito che ti dia la possibilità di scaricare al suo interno dei file io, al tempo, per questa discussione ho utilizzato Xoom di Virgilio.Segui i link e le istruzioni; non è difficile.Poi nella tua risposta devi creare il link a questi file utilizzando gli strumenti di PLC-Forum. Modificato: 3 maggio 2005 da mapa.cd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati