odx Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Mi unisco alla lunga fila di ringraziamenti, manco le case distributrici hanno reso i layout di alcuni dei prodotti da te disegnati, potresti venderglieli Grazie ancora.
ElTegon Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Inserita: 1 novembre 2008 Ciao a tutti;sono un novellino del sito ma ho scaricato e cominciato ad usare le librerie quasi un anno fa.Volevo sapere quanti di voi usano queste librerie e vedere se é il caso di aprire una discussione solo per scambiare opinioni sul come usarle meglio.Infine volevo sapere se qualcuno su internet ha trovato librerie simili a questa.
ciccio impianti Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 ....buonasera a tutti sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se faccio qualche errore comunque volevo sapere come posso aprire i file xche' non riesco ...grazie
Commander Inserita: 23 settembre 2009 Segnala Inserita: 23 settembre 2009 Grazie molto sei un grande...
niofar Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 Ciao a tutti, sono riuscito a caricare il menu e le librerie in autocad 2006 (mi da degli errori in alcune righe...), ma le icone hanno un punto interrogativo e non riesco a vedere l'anteprima di molti simboli...qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare a sistemare il tutto?Grazie e complimenti per il lavoro.Ciao
112722 Inserita: 22 febbraio 2010 Segnala Inserita: 22 febbraio 2010 Ciao a tutti. Sapete se per caso i link alle librerie di mapa sono down? Stavo cercando alcuni simboli autocad da utilizzare per segnalare le modalità di posa delle condutture secondo la 64-8 da inserire nel layout. Magari esistono anche a corredo di qualche prog. freeware tipo Siemens, o Geiwss?GraziePietro
Filippo.Corazza Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum e volevo scaricare alcune librerie messe a disposizione nel primo post di questo 3D ma il browser mi da errore,sapete se le librerie sono ancora disponibili?Grazie!
JeS Inserita: 28 maggio 2010 Segnala Inserita: 28 maggio 2010 Anche io ho riscontrato lo stesso problema.. al tentativo di scaricare le librerie si apre una nuova scheda in cui mi appare la scritta:Bad Request Your browser sent a request that this server could not understand è possibile scaricarla in qualche altro modo? grazie
MaPPaZZo Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 (modificato) Qualcuno che ce li ha sarebbe cosi gentile da rimetterli disponibili visto che il sito è irragiungibile da un bel pò a quanto pare?Se me li passate in mail ci penso io a hostarli sul mio sito e rendere pubblico il link. Contattatemi in privato in caso.Grazie! Modificato: 10 giugno 2010 da MaPPaZZo
TheProf Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Inserita: 12 luglio 2010 Salve qualcuno sarebbe così gentile da passarmi i blocchi... grazie
Squared Inserita: 25 luglio 2010 Segnala Inserita: 25 luglio 2010 Salve qualcuno sarebbe così gentile da passarmi i blocchi anche io non riesco a scaricarli. grazie
smbells Inserita: 1 settembre 2010 Segnala Inserita: 1 settembre 2010 Salvequalcuno potrebbe passare le librerie anche a me?Grazie in anticipo.
giacianci Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Inserita: 21 ottobre 2010 Anche io avrei bisogno di questi blocchi o di nuovi se presenti; cosa è successo ail link?Potete aiutarmi?Grazie
NoNickName Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Inserita: 27 novembre 2010 I link non sono più funzionanti. Qualcuno può ricaricarli altrove?
giacianci Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 Niente da fare, spero si riattivi questa discussione o in generale quella sui blocchi per Spac...o autocad in generale...Insomma...qualcuno ci aiuti....Grazie di nuovo!
verticale128 Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 Anche io mi associo alla richiesta.Ci vorrebbe qualcuno che è riuscito a scaricare le librerie e che, cortesemente, le metta a disposizione del forum per essere caricate su apposito spazio web.Grazie.
Sergio R. Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Inserita: 12 aprile 2011 Mi servirebbero davvero tanto... Solo che mi da: "Bad Request - Your browser sent a request that this server could not understand." e non riesco a scaricarli! Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
blintz Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Ciao a tutti qui trovate i files che cercate Up/Download → Forum Computer →
blintz Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 ciao non è aggiornata ma qui trovate altro http://chiabgigi.altervista.org ciao
piccio72 Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Inserita: 18 settembre 2014 ho scaricato le librerie, le ho estratte (zip) , poi le ho messe su disco C come secondo post di questa discussione, quando apro autocad non riesco a trovarle, chi mi può gentilmente aiutare grazie!!
HariS3ldon Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 GRANDISSIMO! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!
Aio Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 Ragazzi con autocad 2011 non riesco ad installare le slide!! qualcuno puòaiutarmi?
mapa.cd Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Salve a tutti! Ebbene si, sono io, l'autore delle librerie!! Credo di dovervi qualche spiegazione. La verità è che il sito sul quale le librerie sono state caricate ha chiuso i battenti da tempo ed io non ho mai provveduto a caricarle su un altro spazio web. Nel 2006 ho cominciata a realizzare nuove librerie e anche un sito dal quale scaricarle. Va da se che se in 8 anni non avete visto nulla significa che qualcosa mi ha impedito di proseguire l'opera e la vita non lesina certi impedimenti. Il sito è fermo, ma le librerie sono complete e le ho usate molto, prima di passare a programmi "ad hoc" che sinceramente mi deludono ogni giorno sempre più! Mi riprometto di completare l'opera entro quest'anno e se non ci riesco sfogatevi pure e riempitemi di insulti. Ci sentiamo presto. ...spero!!!
cbrseicento Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Ciao,tempo addietro avevo usato la procedura per inserire i simboli su autocad 2006 e 2008,ora vorrei rimettere Inserisci con i simboli,ho tutto il materiale che serve,una volta che ho il materiale qual'è la procedura da farsi?ho cercato ma non ho trovato nulla,mi ricordo che non era difficile,potreste aiutarmi? Grazie
Messaggi consigliati