cbrseicento Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2015 Dopo diverse prove sono riuscito! Ps.. modificando con un editor tipo notepad++ il file "Menu_mapa.cd.mnu" ho provato a rinominare delle slide ovviamente ho rinominato anche gli oggetti .sld e gli oggetti .dwg,salvo il tutto,riapro autocad ma se vado a cercare l'oggetto che ho modificato dall'editor,mi rimane sempre la vecchia dicitura,una volta fatta la modifica tramite l'editor e salvato bisogna fare altro?bisogna ricaricare il file mapa.cui? se si mi dite per favore i passaggi? Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcos555 Inserita: 23 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2015 Grazie mille, diffondi e liberi la cultura tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cammo4005 Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 GRAZIE MILLE !!!!io ho AutoCAD 2012 e possibile aggiungere le lib.??e se si può, mi descrivete i passaggi uno ad uno??!!grazie mille e non fermatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 La discussione è ferma da mesi.Oltre ad essere vietato l'accodamento, per evitare confusione nelle risposte, accodarsi a discussioni vecchie si corre il rischio di essere ignorati.se vuoi apri una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati