blob54 Inserito: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2017 SALVE SONO NUOVO, CHIEDO DUE COSE: QUALI SONO LE PERSSINI DI ALTA E BASSA PER UN R410 CHE FUNZIONA BENE? NON SONO UNO DEL SETTORE MI HANNO REGALTO UN MANOMETRO E VORREI EFFETTUARE UNA PROVA SUL MIO CLIMATIZZATORE. E POI VORREI SAPERE IN RAFFREDDAMENTO QUALE DEI DUE TUBI E LA MANDATA? GRAZIE MOLTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 Ma un poco sai come funziona un climatizzatore? Perchè ti sarebbe molto più facile capire dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 occhio le ustioni da gas sono terribili ,segui il consiglio di frigo prima studia e poi attacca il manometro da come scrivi non sembra che tu ne sappia molto però forse ti sei solo espresso male ps in un forum scrivere in maiuscolo uguale a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 se il clima funziona io non mi farei paranoie comunque perchè ricordare delle pressioni.........è più semplice ricordare una temperatura e i climatizzatori in generale evaporano mediamente sui 5 gradi valore comunque da interpretare e poi la pressione viene di conseguenza in base al gas che usa il clima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Quote evaporano mediamente sui 5 gradi In estate! se fai la prova in inverno sarà un po' piu' bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Per quello se non si sa come funziona è inutile attaccare manometri, si legge un dato e non si sa interpretare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 in estate al sud arriva a d evaporare 10-11 celsius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 certo dipende dal carico dalle temperature dal tipo di macchina etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 ..ecco perchè la temperatura di evaporazione non dice molto ed è meglio rilevare il surriscaldamento. Si lo so do sempre la stessa risposta, ma c'è sempre la stessa domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 Quote ...BASSA PER UN R410 CHE FUNZIONA BENE Con 35° fuori e 25° dentro in linea di massima lavori a +5° a manometro (qualsiasi gas utilizzi) Quote POI VORREI SAPERE IN RAFFREDDAMENTO QUALE DEI DUE TUBI E LA MANDATA? GRAZIE MOLTE. Tecnicamente nessuno dei due.... in quanto nel "tubo piccolo" è gia inziata la fase di evaporazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati