sergio1289 Inserito: 2 marzo 2017 Segnala Inserito: 2 marzo 2017 salve . da qualche giorno sul mio pc fisso, all'avvio si sente la ventola del processore rumorosa. questa rumorosita' dura alcuni secondi , poi si attenua tornando silenziosa . secondo voi e il caso di cambiare la ventola , oppure e possibile smontarla e dargli una soffiata dalla polvere e lubrificarla ?
Nikiki Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 È l'ora di sostituirla. Non è la polvere o la lubrificazione il motivo del rumore, ma l'usura data dalla rotazione dell'albero nella bronzina o cuscinetto.
sergio1289 Inserita: 3 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Quindi e possibile acquistare solo la ventola ! ,oppure la vendono assemblata con il radiatore? mi consigli un negozio online affidabile dove acquistare
Nikiki Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Di solito vendono il kit di dissipatore completo di ventola ma se ha misure standard puoi trovare anche solo la ventola. Non saprei consigliarti, io di solito per queste cose preferisco rivolgermi al mio computeraio di fiducia.
guasto123 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 ciao se la ventola ha misure non troppo particolari puoi comprarla su amazon hanno molti tipi di ventole.
Messaggi consigliati