Mar954 Inserito: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2017 Salve a tutti, sono un nuovo utente e vi scrivo perché ho lo stesso problema di leo 291, cioè ho un videoregistratore Philips DV291/08 che ha un un ingranaggio giallo con i denti rotti. Serve a trasmettere il moto dal motorino agli ingranaggi superiori (reel drive idler) che poi impegnano il ruotismo di trascinamento della bobina del nastro (take-up reel disk). A vederlo così a me sembra uguale a quello di leo 291 ma si sono spaccati i denti come da foto. Voi dite che è proprio introvabile ormai? Mi dispiacerebbe buttarlo perché per il resto il VCR ancora funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Ciao e benvenuto. Non vorrei deluderti, ma sono almeno 20 anni che non si trova più quell'ingranaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 E almeno 30 dalla produzione... Ammazza quanto sò vecchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar954 Inserita: 3 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Ma allora non c'è proprio speranza! Non sapete di qualcuno che abbia di questi ricambi naturalmente pagandoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Se ci tieni tanto, facendo un giro in rete (tipo E-bay) trovi diverse occasioni di usato o addirittura telai smontati uso recupero ricambi a pochi euro. Io me ne sono già servito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar954 Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2017 OK, grazie.... ci proverò anche se non ho più trovato meccaniche del genere su e-bay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati