Mar954 Inserito: 3 marzo 2017 Segnala Inserito: 3 marzo 2017 Salve a tutti, sono un nuovo utente e vi scrivo perché ho lo stesso problema di leo 291, cioè ho un videoregistratore Philips DV291/08 che ha un un ingranaggio giallo con i denti rotti. Serve a trasmettere il moto dal motorino agli ingranaggi superiori (reel drive idler) che poi impegnano il ruotismo di trascinamento della bobina del nastro (take-up reel disk). A vederlo così a me sembra uguale a quello di leo 291 ma si sono spaccati i denti come da foto. Voi dite che è proprio introvabile ormai? Mi dispiacerebbe buttarlo perché per il resto il VCR ancora funziona bene.
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Ciao e benvenuto. Non vorrei deluderti, ma sono almeno 20 anni che non si trova più quell'ingranaggio.
patatino59 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 E almeno 30 dalla produzione... Ammazza quanto sò vecchio...
Mar954 Inserita: 3 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Ma allora non c'è proprio speranza! Non sapete di qualcuno che abbia di questi ricambi naturalmente pagandoli?
gufo2 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Se ci tieni tanto, facendo un giro in rete (tipo E-bay) trovi diverse occasioni di usato o addirittura telai smontati uso recupero ricambi a pochi euro. Io me ne sono già servito.
Mar954 Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 OK, grazie.... ci proverò anche se non ho più trovato meccaniche del genere su e-bay
Messaggi consigliati