g3nti Inserito: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2017 Ciao a tutti, sto realizzando un sistema di gestione luci con dali e e!cockpit. Purtroppo non ho trovato documentazione su questa libreria e mi sto scontrando con la diagnostica delle lampade e dei moduli di controllo. qualcuno ha avuto esperienza con questo sistema? sapete indicarmi un FB o un posto dove poter reperire informazioni. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGU Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2018 il 3/3/2017 at 13:57 , g3nti scrisse: Ciao a tutti, sto realizzando un sistema di gestione luci con dali e e!cockpit. Purtroppo non ho trovato documentazione su questa libreria e mi sto scontrando con la diagnostica delle lampade e dei moduli di controllo. qualcuno ha avuto esperienza con questo sistema? sapete indicarmi un FB o un posto dove poter reperire informazioni. grazie Anchio devo realizzare un progetto con DALI e e!cockpit, nel frattempo hai trovato la documentazione adatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2018 Fare attenzione alle date! Oltre un anno senza alcuna risposta è inutile chiedere notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati