geco Inserito: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2017 Buonasera,il mio televisore in oggetto spento funzionante, all'accensione non si accendeva piu' neanche il led rosso dello standby. Smontato componenti bruciati visibili sull'alimentazione non se ne vedono, staccando il connettore della scheda madre e lasciando attaccato solo il connettore delle lampade si accendono. adesso mi chiedo il guasto e' sulla scheda madre oppure sulla scheda di alimentazione? ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione. geco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2017 le tensioni sono corrette? il segnale PS-ON che arriva dalla main è presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 5 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 ciao baldus, come posso fare a verificare se il segnale arriva alla main? le tensioni le controllo domani. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2017 sul pin PS-ON del connettore che va alla main ci dovrebbe essere, a tv acceso, una tensione di circa 5v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati