abbio90 Inserito: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2017 Ciao a tutti....inverter aurora da errore E031 nel momento che dovrebbe effettuare lo scambio...ho sentito ABB e in merito mi ha fatto misurare la tensione tra terra e neutro che è di 8.5Volt e dice che c'è qualcosa che non va nell'impianto di terra..qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a quest'errore???? Io sono convinto che sia l'inverter diffettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bilancia50 Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 salve l'errore e031 dell' inverter quasi sempre è causato dalla sceda relè difettosa, generalmente si può riparare (se l'inverter è fuori garanzia) saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioorig Inserita: 6 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2017 Ciao, ti ho scritto in pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filolau Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2017 Si può riparare anche se è in garanzia se per quello ,se hai sentito il call center è quindi sei ancora in garanzia prova a richiamare più volte troverai la persona giusta che ti apre il care per la riparazione.Il valore che hai misurato è trascurabile ma dovresti postare anche le altre misure di rete effettuate anche se credo anch'io che sia saltata la scheda relè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oronzo Melissano Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2017 Buonasera, ho anch'io lo stesso problema al mio inverte Aurora, il quale mi segnala il codice errore E 031. E' fuori garanzia, come posso risolvere il problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Davide Verazzo Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 Salve anche io da qualche giorno ho lo stesso problema, il mio inverter mi da E031 e controllando il serial non è più in garanzia.....cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 È un inverter per fotovoltaico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leotus Inserita: 24 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2018 23 ore fa, Giuseppe Davide Verazzo scrisse: Salve anche io da qualche giorno ho lo stesso problema, il mio inverter mi da E031 e controllando il serial non è più in garanzia.....cosa mi consigliate? Riparalo cosa molto meno che comprarlo nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dkmorb Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2018 Ho fatto un "giro on line" e sembra ci siano problemi con uno/due relè per la rilevazione della tensione (non ho capito se in ingresso dai pannelli o dalle batterie). Si parla di sostituire i relè o ripassarne le saldature sul pcb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leotus Inserita: 25 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2018 2 minuti fa, dkmorb scrisse: Ho fatto un "giro on line" e sembra ci siano problemi con uno/due relè per la rilevazione della tensione (non ho capito se in ingresso dai pannelli o dalle batterie). si problema di relè che si bruciano e vanno sostituiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zappa64 Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 Nel mio caso , ho solo dovuto rifare le saldature senza sostituire nulla. Tra l'altro la saldatura difettosa era evidente a prima vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKI78 Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Buongiorno, il mio caso vuole che abbia sostituito tutti e quattro i relè, ma al riavvio il display mostra un errore di RISO LOW, avete dei suggerimenti in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Miki non ci si può accodare a discussioni di altri, aprine una tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati