soniaa Inserito: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2017 Trapano AEG SB2E-801RL con percussione e Controllo elettronico regolazione della velocità, Premetto che tempo fa una brutta caduta fece spezzare la scheda che ho rattoppato egregiamente....quindi non ho avuto mai altri problemi... Da qualche giorno a volte diminuiva potenza, Ora si guasta continuamente dopo 1 minuto di utilizzo. Aprendo le fianchette noto sulla Scheda PCB: induttanza (induttore in bobina spirale su ferrite) dissaldata dal circuito, eseguo stagnatura ma dopo 1 minuto di utilizzo si stacca ancora. La domanda: 1 - e' normale che scaldi cosi tanto? se si' devo stagnarla con stagno alte temperature? 2 - il surriscaldamento di questa induttanza e' derivato da altro? se si' cosa puo essere? 3 - Il nome che sto attribuendo a questo componente e' corretto? chiedo in questo sito perché e' frequentato da gente esperta e spero che per voi darmi una risposta non arrechi dispersione di tempo-risorse Saluti, grazie, scusate se rompo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2017 Le foto sono minuscole, comunque no, a mio avviso non è affatto normale che scaldi, non fino a fondere lo stagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati