trielina Inserito: 6 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2003 salve volevo sapere se qualcuno ha esperienza con programmi di questo tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 6 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2003 Io conosco Elettronic Work Banch, lo usiamo a scuola e permette di fare parecchie cose (anche se è un pò scomodo).Oppure esiste OrCAD, (bellino per circuiti analogici) Protel... (ma non somo mai riuscito ad usarlo perchè è troppo grande e complesso per imparare escusivamente frugandolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taddeus Inserita: 11 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2003 ...di cosa si tratta?Per me P&I sta per Process & Instruments, cioe' diagrammi di processo, strumentazione e controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 11 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2003 il nome dell discussione non mi diceva niente, ma visto che si trova in PROGRAMMI PER DISEGNO ELETTRICO - ELETTRONICO .... mi ha dato qualche indiziociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati