Rosa 69 Inserito: 4 marzo 2017 Segnala Inserito: 4 marzo 2017 Salve, ho un problema con la mia lavatrice, non esegue la centrifuga, mi potete aiutare a capire qualcosa?
puma87 Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Metti il modello esatto, è meglio... In ogni caso: tutto il resto lo fa? L' oblò viene bloccato all'avvio del programma? Carica e scarica acqua correttamente? Scalda l'acqua? Durante il lavaggio gira il cestello? Il problema della mancata centrifuga, si presenta ad ogni programma? Salta tutte le centrifughe previste? Dopo aver pulito il filtro, se è un modello con motore a spazzole, controllerei intanto quelle...
Rosa 69 Inserita: 5 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2017 Salve, il cestello gira solo quando la lavatrice è vuota. Se metto qualche capo non si muove ne per centrifuga, ne per lavaggio. Il modello esatto non sono riuscita ad individuarlo nel frontalino bosh logixx 8 sensitive acquistata settembre 2007. A fine ciclo mi appare errore f 43. Grazie per l interesse.
puma87 Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Inserita: 6 marzo 2017 La mia Bosch ha il modello scritto sull'etichetta che si trova nella parte interna dell'oblò, vedi se è così anche per la tua. Archimede, ma quello che hai evidenziato tu non è errore F23?
Houseworks expert Inserita: 8 marzo 2017 Segnala Inserita: 8 marzo 2017 Saranno le spazzole del motore.
Messaggi consigliati