Kal12 Inserito: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2017 Ciao a tutti. Ho un tv acronn 32 led. Quando l acendo mi da il logo et dopo subito non vede nulla. Però led indicatore (standby)resta verde dire ki il tv e acceso. La mesura delle volt ki va a lo schermo mi da solo 21v. Scheda madre tp.sis231.p83 Se qualcuno mi aiuta a riparare.Ringrazio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2017 tv monoscheda,usa e getta purtroppo. Potrebbe essere qualche led della retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2017 ciao credo di sapere la causa del problema tu fai una prova prima di tutto procurati una torcia, accendi il televisore aspetta circa un minuto e poi accendi la torcia e punta da vicino la luce della torcia sul monitor se è come penso io si dovrebbero vedere le immagini dove punti la torcia. fai questa prova e fai sapere un'altra domanda si sente l'audio quando accendi la tv? prova ha cambiare canale anche se non si vede col telecomando e alza il volume sempre premendo il tasto del telecomando e fai sapere se si sente l'audio posta anche una foto di tutte le schede che hai trovato quando hai aperto il televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 assomiglia a una board che ha utilizzato un po' di temo fa Changhong,??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal12 Inserita: 5 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 Grazie a tutti. Per le risposte. Se. L immagini c'è. l audio c'è. Ma manca la luce del schermo. Ho controllato tutte led di due strisce tutti buoni. Manca il corrente giusto per alluminare l immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal12 Inserita: 5 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 A proposito uscita per retroilluminazione mesura sempre 21v filo atacato o staccato. Sembra c'è voleva di più ;fra 80v et 90v forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2017 30 possono essere suff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal12 Inserita: 8 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2017 Come posso arrivare a 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2017 Dai prova con un alimentatore..... oppure con tante batterie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal12 Inserita: 11 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2017 Ho misurato la stessa uscita da un altra scheda simile ho trovato bene 87v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal12 Inserita: 16 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2017 Problema reparato mettendo un alimentatore da 36v a parte per le strisce led. Chiuso. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ali Chammem Inserita: 12 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 Buongiorno , anche ho la tv acronn 32 pollici se senti solo l’audio!! Mi aiuti ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 Ciao Ali Chammem e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti. AprI sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati