mauronu Inserito: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2017 buon giorno, Ho una lavastoviglie Wirphool W74 che all'avvio di un programma va in scarico e lampeggia il pulsante di start emettendo un segnale acustico continuo. Poi, dopo avere fatto qulche tentativo di riavvio spegnendo e riaccendendo, la macchina parte normalmente. Ho anche tentato di effettuare il programma di "test passivo": tenendo premuto start e premendo avvio per qualche secondo, ma non entra nel programma test. E' possiblile trovare il Service Manual per la mia machina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 Non ti serve! Controlla bene I lampeggi o i bip per capire quanti sono, poi guarda il codice errore che problema indica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauronu Inserita: 5 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 Ciao grazie, ho contato il numero dei bip, ma sono continui, mentre il numero dei lampeggi del led sul pulsante di start sono 7. Ho guardato sul documento "Service manual" che ho trovato in rete e dovrebbe corrispondere ad errore sul flussostato. Dove si puo' trovare uno schema di montaggio per individuare la posizione del flussostato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 Leggi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati