Marion Inserito: 23 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2003 Salve a tutti, come posso fare per visualizzare sullo schermo le slide di un menu ICON in un formato almeno doppio?Essendo passato con il video a 1280X1024, non si vede un gran che.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 24 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2003 Devi modificare con un editor di testi il file file ACAD.DCL che si trova nella directory AUTOCAD\SUPPORT , modificato i parametri Width e Height nella sezione ACAD_ICON(Prima di fare le modifiche salva il file cosi' da poterlo ripristinare in caso di problemi ....)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marion Inserita: 28 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2003 ok risolto il problema, ma modificando il parametro Width nel file BASE.DCL alla sezione ICON_IMAGE.Grazie comunque per la segnalazione cìhe mi ha dato lo spunto per la ricerca.P.S. i parametri che mi hai indicato, modificano la larghezza e il numero di linee dell'elenco delle SLIDE del menu' aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati